Chi Siamo

Lerry Basso

Il Dottor Lerry Basso è il fondatore dello Studio.

Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Padova.

Convinto che le conoscenze teoriche vadano sempre completate con l’esperienza sul campo, ha svolto il tirocinio triennale previsto dall’ Ordine dei Dottori Commercialisti presso due importanti studi di Cittadella (PD) e Vicenza

Nel 2009, superato l’Esame di Stato, ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di DOTTORE COMMERCIALISTA e REVISORE CONTABILE che gli consente di fondare un proprio Studio di Consulenza.

L’obiettivo è mettere a disposizione del cliente tutte le competenze tecniche, metodologiche, pratiche e umane affinate nel corso degli anni in modo da fornire un servizio di valido supporto a tutti coloro che si trovano ad operare in un mondo sempre più dinamico e complesso.

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Il Team

Heleny Pierobon

Anno di nascita: 1995

Nel 2014 ha conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale G. Girardi di Cittadella (PD) il diploma di Ragioniere e perito commerciale; Dal 2017 fa parte dell’organico di Studio Combax, diventando sempre più figura di riferimento per colleghi e clienti.

Aree di competenza:

  • Responsabile amministrativo e dell’area contabile.

Esperienza

  • Specializzata nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, nell’elaborazione di bilanci d’esercizio e nella consulenza amministrativa e contabile.
  • Dichiarazioni Fiscali.

Stefania Bisinella

Anno di nascita: 1996Nel 2015 ha conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale L. Einaudi di Bassano Del Grappa (VI) il diploma di Ragioniere e perito commerciale; Dal 2018 fa parte dell’organico di Studio Combax, dove ha maturato una certa esperienza ed intraprendenza nelle sue aree di lavoro.Aree di competenza:
  • Area contabile.
  • Comunicazione e marketing.
Esperienza
  • Specializzata nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, nell’elaborazione di bilanci d’esercizio e nella consulenza amministrativa e contabile.
  • Addetta alla gestione del CRM aziendale ed esperta di sistemi di gestione delle relazioni con i clienti

Enzo Simonetto

Collaboratore

Capacità e competenze personali:

Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. Formazione professionale permanente attraverso la partecipazione a corsi, convegni, giornate di studio. Ottima capacità di lavorare con precisione e attenzione in team, propensione per le relazioni interpersonali. Flessibilità e apertura ad imparare nuovi strumenti e nuove tecnologie. Interesse per gli aspetti inerenti la gestione dei contenuti, dell’usabilità e della comunicazione.

Capacità e competenze organizzative:

  • Problem solving;
  • Guida e sviluppo dei collaboratori;
  • Programmazione organizzazione e controllo;
  • Comunicazione e impatto;
  • Gestione dell’ansia e dell’incertezza;
  • Apprendimento;
  • Integrazione;